04-10-18 DICEMBRE 2019 – VERONA

I sentieri maestri della spiritualità:

la pratica per la conoscenza di sé e l’evoluzione interiore.  

SEMINARI PRATICI  

DI HATHA-YOGA 

 

MERCOLEDÌ 04 DICEMBRE
dal  CENTRO AMERICA – LA  FORZA DELLA NATURA 
Martedì 10 DICEMBRE
DAL MESSICO – L’ENERGIA
MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE
DAL NORD AMERICA – IL GRANDE SPIRITO

Su richiesta e con grande piacere riprendo il viaggio alla scoperta di sé attraverso i sentieri maestri della spiritualità. Ogni cammino spirituale prende in considerazione e sviluppa un particolare aspetto della vita dell’uomo. Tutti hanno in comune un punto fondamentale: rendere l’uomo un essere migliore, più felice e in armonia con ciò che lo circonda.

Dopo aver affrontato lo scorso anno i sentieri classici di Oriente e Occidente, volgiamo lo sguardo a ovest verso quelle civiltà dimenticate eppure così ricche spiritualmente e così tanto a contatto con la natura, le civiltà precolombiane.

La ricerca avverrà come sempre attraverso il corpo: gli āsana ci serviranno come simboli per entrare meglio nella personalità dei miti e per comprendere i credi di quelle civiltà, imprimendone i concetti principali direttamente nel corpo. In questo modo la teoria diventa pratica e la pratica diventa esperienza. L’esperienza, avendo a che fare con la dimensione spirituale, diventa profondo arricchimento interiore.

Durata dei seminari: 2h – dalle 19.00 alle 21.00 
Posti limitati. È gradita la prenotazione.
I seminari si terranno presso la
in Via Monte Ortigara.
Il 15% del ricavato sarà devoluto alla Suore Missionarie Comboniane
Per iscrizioni e prenotazioni: info@gildagiannoni.com