25 parole per 25 giorni
La sfida per far fronte all’emergenza sanitaria
e vivere serenamente la quarantena
#iorestoacasa
In merito al nuovo decreto, ho sospeso tutti gli incontri organizzati nel mese di marzo e fino al 3 aprile. Mi spiaceva però non fare niente proprio ora che lo yoga può essere di grande aiuto. Ho pensato allora a un modo per restare uniti, solidali e soprattutto sereni.
Ho deciso di cogliere questa occasione come una sfida con 25 parole per 25 giorni: ogni giorno rilascerò un podcast, in cui presenterò una parola sanscrita e il suo uso nello yoga, e guiderò una tecnica per mettere quella parola in pratica.
Sceglierò parole e tecniche che possano aiutarci a mantenere la serenità per ogni giorno di questa quarantena fino al 3 aprile. Qua sotto trovi già il link al primo episodio e troverai anche gli altri giorno dopo giorno. I link verranno aggiornati quotidianamente anche su Facebook e Instagram.
L’accesso al link è libero e gratuito e puoi condividerlo con chi vuoi. Trattandosi di una cosa che non ho mai fatto prima, il tuo supporto mi darà l’entusiasmo per portarla avanti. Ti invito quindi a scrivermi i tuoi pensieri, le tue considerazioni e le tue esperienze sui social o via mail.
Tutto questo vuole essere un mio piccolo contributo per rendere più piacevole questo momento difficile per tutti e per invitare a rispettare le regole e il buon senso rimanendo a casa – #iorestoacasa.
Grazie Gilda,
Bellissima iniziativa!
Ciao Gilda!
Sentito e fatto la prima pratica. Lo yoga in questi giorni è fondamentale.. buon #iorestoacasa
Grazie Gilda, u vero regalo