25 PAROLE PER 25 GIORNI

25 parole per 25 giorni

La sfida per far fronte all’emergenza sanitaria

e vivere serenamente la quarantena

#iorestoacasa

 

In merito al nuovo decreto, ho sospeso tutti gli incontri organizzati nel mese di marzo e fino al 3 aprile. Mi spiaceva però non fare niente proprio ora che lo yoga può essere di grande aiuto. Ho pensato allora a un modo per restare uniti, solidali e soprattutto sereni.

Ho deciso di cogliere questa occasione come una sfida con 25 parole per 25 giorni: ogni giorno rilascerò un podcast, in cui presenterò una parola sanscrita e il suo uso nello yoga, e guiderò una tecnica per mettere quella parola in pratica.

Sceglierò parole e tecniche che possano aiutarci a mantenere la serenità per ogni giorno di questa quarantena fino al 3 aprile. Qua sotto trovi già il link al primo episodio e troverai anche gli altri giorno dopo giorno. I link verranno aggiornati quotidianamente anche su FacebookInstagram.

L’accesso al link è libero e gratuito e puoi condividerlo con chi vuoi. Trattandosi di una cosa che non ho mai fatto prima, il tuo supporto mi darà l’entusiasmo per portarla avanti. Ti invito quindi a scrivermi i tuoi pensieri, le tue considerazioni e le tue esperienze sui social o via mail.

Tutto questo vuole essere un mio piccolo contributo per rendere più piacevole questo momento difficile per tutti e per invitare a rispettare le regole e il buon senso rimanendo a casa –  #iorestoacasa.

 

EPISODIO 1 – PRASANNA CETASA

EPISODIO 2 – VISHRAMBA

EPISODIO 3 – VIJÑĀNA

EPISODIO 4 – ABHIKRAMA

EPISODIO 5 – RAJAS 

EPIDOSIO 6 – VISĀDA

EPISODIO 7 – DVANDVĀTĪTA

EPISODIO 8 – YUKTA

EPISODIO 9 – ŚĪLA

EPISODIO 10 – ANUSANDHĀNA

EPISODIO 11 – GANDHANA

EPISODIO 12 – TITIKSHA

EPISODIO 13 – ISHYA

EPISODIO 14 – ĀDYANTAVANTA

EPISODIO 15 – DŪRA

EPISODIO 16 – APE

EPISODIO 17 – DHURYA

EPISODIO 18 – SARVABHŪTA

EPISODIO 19 – SAMĀŚRAYA

EPISODIO 20 – SAMPARĀYA

EPISODIO 21 – ABHINIVEŚA

EPISODIO 22 – AMRITA

EPISODIO 23 – ABHINAND

EPISODIO 24 – MUKTA

EPISDODIO 25 – KAIVALYA

 

3 Comments

I commenti sono chiusi.