fbpx
Acquario

Acquario

Vyajana – ventaglio

«I servitori, le cui forme somigliavano a quelle del Signore, Lo circondavano da tutti i lati, assistendolo con deferenza, le loro mani adornate con bellissimi oggetti usati nel Suo servizio, come fruste a coda di yak, ventagli e sandali.» (Brihad-bhagavatamrita, 2.4.72).

Il Signore di cui si parla nel verso è Krishna, quindi è un Signore degno di adorazione. I servitori in realtà sono come lui e attraverso il bhakti-yoga, lo yoga devozionale, realizzeranno spiritualmente questa Verità. 

Giove entra nel tuo segno, Acquario, e ti circonda con un ventaglio di possibilità, che segneranno i tuoi prossimi dodici anni. Per coglierne il potenziale devi capire la tua Verità attraverso uno sforzo personale. Concentra allora l’energia per approfittare di questo nuovo anno. Fai il punto della situazione, cerca di capire cosa vuoi e tieni conto che maggiore espansione su tutti i piani significa anche maggiore responsabilità e dovrai essere pronto a sostenerla. 

IN PRATICA  

Posizione del gran salto 

Per prepararti al salto in questa nuova fase con coraggio e attenzione.  

Esercizio di consapevolezza

Cosa significa per te successo? Siediti cinque minuti almeno tre volte a settimana in posizione meditativa e rimani concentrato sull’idea di successo.  

Mantra del mese 

«Om Gan Ganapataye Namah»

(il mantra Ganesha per il successo – Ascoltalo qui). 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: