fbpx
Bilancia

Bilancia

Viparīta – in direzione opposta

«Dovrebbe essere eseguita la karana (funzione) per cui si ottiene quel nettare (mantenendo) l’ombelico in alto e il palato in basso (in modo che) il Sole sia posto sopra e la Luna sia posta sotto. Questa funzione o attività chiamata Viparīta si ottiene attraverso la pratica» (Skanda Purana, 1.41.104). 

Una buona combinazione di pianeti dovrebbe aiutarti a sviluppare le giuste linee d’azione e stabilire i giusti contatti per lo sviluppo dei tuoi progetti e del tuo lavoro. Ti conviene quindi approfittare e fare il più possibile, perché più avanti beneficerai dei frutti. Siccome a livello interiore alcune vecchie ferite tornano a farsi sentire, l’unico rischio che corri è di inalberarti per la prima cosa che sembri attaccare la tua autostima o la tua posizione. Il momento è ottimo per una riflessione al riguardo e un’inversione di tendenza del karma. 

IN PRATICA  

Oroscopo Bilancia Maggio 2021
Opera di Giorgia Agnese Cereda

Viparīta karani-mudrā, azione invertita

Non solo ti permette di vedere le cose da un’altra prospettiva, ma ti ricorda appunto che un’inversione di rotta è possibile e anche piacevole (e porterà buoni frutti nel                                        

lungo termine). 

 Se vuoi essere guidato in questa posizione, iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “L’energia che protegge” –      

Esercizio di consapevolezza 

Una mia allieva usava mettersi in posizione invertita ogni qualvolta sentiva salire l’ansia. Perché non pensi di fare la stessa cosa ogni volta che senti risalire il dolore o la rabbia di vecchie ferite?

Mantra del mese

«Inverto la tendenza»

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: