fbpx
Bilancia

Bilancia

Nishcitya – convinto

«L’uomo saggio, discriminando così il reale e l’irreale, accertando la Verità attraverso la sua intuizione illuminante e realizzando il proprio Sé che è Conoscenza Assoluta, si sbarazza degli ostacoli e raggiunge direttamente la Pace» (Vivekachudamani, 352). 

Nishcitya significa “accertato che” e indica qualcuno che si sente “risoluto”, “convinto”, “deciso”, proprio perché ha accertato ciò gli rende questa convinzione.

Sei propositiva Bilancia e sei disposta a tirarti su le maniche per affrontare il da farsi. La mente è lucida e i contatti e le comunicazioni funzionano. Naturalmente non può andare sempre tutto liscio, gli ostacoli sono sulla strada di tutti. Non arrabbiarti o deprimerti se qualcuno disapprova il tuo lavoro, è importante che tu ne sia convinta. Con il giusto savoir-faire saprai convincere anche gli altri prima o dopo!

IN PRATICA  

Oroscopo Bilancia Giugno 2021

Virabhadra-āsana II, posizione dell’eroe Virabhadra, seconda variante 

Consolida la tua convinzione.  

 Se vuoi essere guidato in questa posizione, iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “Un nuovo slancio” –   

Esercizio di consapevolezza 

Cosa ti scoraggia veramente quando qualcuno ti dà contro? Si tratta del bisogno di approvazione altrui o di altre insicurezze? Osservati nel profondo e intanto ascolta le critiche e prendine i lati buoni, quelli che possono esserti utili per migliorare

Mantra del mese

«Discrimino tra ciò che è utile e inutile».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: