fbpx
Scorpione

Scorpione

Grata – pianeti 

«Passato, presente e futuro e anche conseguenze buone e cattive in questo corpo dovrebbero essere conosciuti sulla base dell’entrata dei Graha (pianeti) nei Rashi (segni zodiacali)» (Vasistha Samhitā, V.33).

Buon compleanno Scorpione! È un compleanno particolare, dato che è caratterizzato dai transiti di quasi tutti i pianeti maggiori, quelli più lenti, che si fanno sentire di più. Urano si fa sentire con i suoi cambiamenti improvvisi, che forse hai già vissuto: un cambio di lavoro, un trasferimento, un matrimonio o una maternità, o qualche problema di salute che ti obbliga a riprogrammasti completamente. Ecco se non è ancora accaduto e succede adesso, cerca di non prendertela troppo con gli altri. Inutile azzuffarsi per qualcosa che è inevitabile. La tua pazienza è messa alla prova dal grande Saturno, ma se superi la prova più avanti potrai realizzare che i cambiamenti ti portano una possibilità di evoluzione materiale o spirituale che sia, che forse finora sta solo nei tuoi sogni.  

IN PRATICA  

Oroscopo Scorpione Novembre 2021

Ardha chakra-āsana, posizione della mezza ruota

La posizione che ti apre al cielo.    

 Se vuoi essere guidato in questa posizione, iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “Piano e dolcemente” –     

Esercizio di consapevolezza 

Da quanto tempo non ti fermi a guardare il cielo e le stelle? Di tanto in tanto, sia di giorno che di notte ricordati di guardare il cielo.  

Mantra del mese

«Il cielo stellato sopra di me»

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: