fbpx
Bilancia

Bilancia

Un albero ben radicato non crolla con un lieve terremoto. Tante piccole scosse, scrollano solo un po’ le foglie, ma non intaccano la sua stabilità. È questo che devi ricordare Bilancia e per questo la tua posizione dell’anno è vriksha-āsana, l’albero. 

 

Oroscopo Bilancia 2022

Certe ferite che si riaccendono sono un metro i misura per capire quanto ancora bruciano e come puoi pian piano superarle. Questo ti permetterà di armonizzare tutti i campi della tua vita: sul lavoro stai costruendo una sicurezza futura, nelle relazioni stai acquisendo fiducia, nella tua spiritualità sei in cammino per capire chi sei. È naturale che in questo percorso la vita talvolta sembri vacillante. 

 – Se vuoi essere guidato in questa posizione, iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “IL VALORE DELLA CONDIVISIONE – 

Esercizio di consapevolezza

Ogni volta che ti senti in difficoltà, che hai dubbi o paure o scoraggiamenti, identifica una tua radice: qualcosa che c’è sempre stato nella tua vita, che ha sempre funzionato, che è forte dentro di te. Può essere una passione, una capacità, una relazione. Visualizza quella radice, riprendi forza da essa. 

Mantra del mese

«Lam» bīja-mantra del primo chakra per ricordarti il radicamento. Nel mantra-purusha corrisponde invece al diaframma, per gestire le emozioni.

________

Nella foto: Piombino, via Amendola, sullo sfondo l’Isola d’Elba.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: