fbpx
Vergine

Vergine

Trikona-āsana è un simbolo forte per tanti motivi: il triangolo rappresenta una base solida, simbolo di centratura e radicamento; rappresenta l’equilibrio tra le parti, segno di chi è riuscito ad armonizzare la propria vita; rappresenta il dinamismo, le flessioni laterali sono fluidi in chi è abituato a muoversi, in chi è flessibile ed elastico. Insomma mi serviva un simbolo per te Cancro e l’ho trovato in trikona-āsana. Perché?

I giorni intorno a Capodanno non ti trovano dell’umore migliore, ma questo inizio può essere il simbolo della strada che vuoi percorrere nel 2022. Ci sono dei temi fondanti che rimarranno con te per tutto l’anno: la voglia di cambiare, un senso di aver bisogno di qualcosa che forse non sai ancora identificare, la difficoltà che trovi in alcuni ambiti, specie nel lavoro, e che imputi ad altri più che a te stesso/te stessa. Sono tutte spinte per cambiare davvero, migliorare, evolverti sia materialmente che spiritualmente. Hai tutte le carte in regola per farlo e gennaio ne sarà una dimostrazione.

Oroscopo Vergine 2022
– Se vuoi essere guidato in questa posizione, iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “DIMENSIONI” –

 

Esercizio di consapevolezza

Ci sono persone che vedono simboli in ogni cosa, altre che vedono tutte come una casualità. Probabilmente, come per tutte le cose, la giusta via sta nel mezzo. Per un mese, però, perché non giocare al gioco dei simboli? Guardati intorno ogni giorno, osserva quello che accade, quello che fai, ricerca i tuoi simboli, quelli che possono dare un senso al tuo cammino.

Mantra del mese

«Mi guardo intorno»

________

Nella foto: Piombino, via Amendola, sullo sfondo l’Isola d’Elba.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: