fbpx
Ariete

Ariete

Quando non si riesce a sfogare la rabbia il ruggito di simha-āsana è fievole. Chi è invece ben consapevole della propria rabbia oppure non ha difficoltà a riconoscere la parte aggressiva di sé, non ha paura ad emettere un bel suono. In fondo è utile riconoscere anche la propria aggressività, perché in questa sta la nostra determinazione e forza. 

Questo mese ti troverai ad arrabbiarti spesso, Ariete, un po’ perché le tante cose da fare ti mettono i nervi alle strette e un po’ perché non hai tanta voglia di controllarti e disciplinarti né tanto meno di scendere a compromessi. Non prendertela, d’altronde come ti dicevo il mese scorso, per imparare ad essere distaccato occorrono anni di allenamento. La vita offre tante occasioni per allenarsi e anzi più c’è bisogno di imparare qualcosa e più occasioni arrivano. Prendi queste arrabbiature come occasioni e sfogale con simha-āsana. 

Oroscopo Ariete Febbraio 2022

Se vuoi essere guidato in questa posizione, 

iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “Lo stato di conoscenza”.

 

Esercizio di consapevolezza 

Adi-mudra calma il sistema nervoso e calma il fuoco, che è sempre impetuoso nell’Ariete. È un gesto che si fa in effetti spontaneamente quando si è arrabbiati con l’idea di trattenere (o di scagliare) un pugno. 

Oroscopo Ariete Febbraio 2022

Mantra del mese

«Ahhh» dopo l’entusiasmo di urrà, la forza di un ruggito. 

_________

NELLA FOTO: Sacro Bosco, Parco dei Mostri, Bomarzo (VT).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: