fbpx
Cancro

Cancro

La posizione potente è, come dice il nome, un āsana che rafforza la sicurezza di sé. Rafforzando le gambe infatti ci si sente più stabili, fermi sulle proprie gambe appunto. Quando però si apportano delle leggere variazioni la posizione può arricchirsi di altri significati. Ad esempio congiungere le mani, piegarsi e ruotarsi mostra umiltà e disponibilità ad aprirsi ad altri punti di vista. 

Te la propongo Cancro, perché di questi tempi non sopporti l’idea che qualcuno freni o metta in discussione ciò che vuoi fare o magari non sopporti come è gestita una situazione da qualcun’altro. Pensi che i tuoi piani siano migliori, che se si facesse come vuoi tu le cose andrebbero meglio. È possibile, Cancro, ma il punto è come ti confronti con queste tematiche e queste discussioni. C’è modo e modo di portare il proprio punto di vista e il più saggio è riuscire a farsi ascoltare senza creare conflitti. Ne sei capace? 

 

Oroscopo Cancro Febbraio 2022

Esercizio di consapevolezza

Ogni volta che ti trovi in una discussione, osservati per un istante, qual è la tua emozione prevalente? Non fare niente, solo osserva con sincerità quale è l’emozione che predomina. 

Mantra del mese

«Ascolta se vuoi essere ascoltato».

________

NELLA FOTO: Sacro Bosco, Parco dei Mostri, Bomarzo (VT).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: