fbpx
Acquario

Acquario

La vita spesso è una corsa a ostacoli. Bisogna essere pronti a scattare, correre, saltare e non perdere mai il ritmo né la motivazione. Ti suggerisco a questo riguarda di praticare questo mese ashva sanchalana-āsana, posizione equestre, che somiglia molto alla posizione dello starter nelle corse.
È il mese dell’azione Acquario. Finora hai creato, hai cercato di farti notare, adesso è arrivato il momento di agire. Le persone ti stimano e tu sei capace di trasmettere quello che ti appassiona con chiarezza e decisione. In ogni buona favola però c’è sempre il cattivo di turno o l’imprevisto che rovina tutto o che devia il corso dell’azione. Saprai accettarlo o ti opporrai? Userai intelligentemente le energie per aggirare l’ostacolo o ti batterai in maniera orgogliosa e ostinata? A te la scelta. 

Oroscopo Acquario Marzo 2022

 

Se vuoi essere guidato in questa posizione, 

iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “Onorare la volontà”.

 

Esercizio di consapevolezza 

A seconda delle scelte che fai il destino prende un corso invece di un altro. Osservati nei momenti critici, prima di parlare o agire, vedi ciò che hai davanti come uno degli ostacoli della corsa, puoi saltare? 

Mantra del mese

«Pronti, attenti, via».

________

NELLA FOTO: Eremo San Rocchetto, Quinzano, Verona.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: