La posizione delle gambe incrociate è una posizione non troppo aggraziata, che però può avere un suo fascino. Bisogna stare attenti a non farsi male, a mantenere l’equilibrio e forse anche la dignità in una posizione con le gambe storte!
Marzo è un buon mese per te Bilancia, nonostante qualche inciampo che ti può far ancora sentire inadeguata o imbranata. La realtà è che tutti inciampano e non è il caso di ingigantire qualcosa che è semplicemente umano. Con il tuo amore per la bellezza e l’armonia, sei sempre alla ricerca della perfezione ed è per questo che una minima sbavatura ti sembra un danno enorme o una sconfitta ineluttabile. Guarda l’altra faccia della medaglia dove è la piena umanità. In questa umanità c’è posto per tutti e questo mese in cui le relazioni con gli altri si apriranno in begli scambi ti aiuterà a capire meglio il concetto di compassione per te e per gli altri.
Esercizio di consapevolezza
Osserva le volte in cui ti senti imbranata, inadeguata, brutta. C’è un modo di sfruttare quella situazione a tuo vantaggio? Senza nuocere a nessuno ovviamente, ma ogni situazione ha punti di vista diversi e relativi, si tratta solo di trovare quello più proficuo.
Mantra del mese
«Tutto è relativo».
________
NELLA FOTO: Eremo San Rocchetto, Quinzano, Verona.