fbpx
Ariete

Ariete

Bhagavan-āsana, posizione del beato, è una posizione soave, leggera, proprio quello che ti ci vuole e che mi auguro ti rappresenti questo mese, Ariete.

Maggio è il mese delle rose e il mese del buon auspicio per te. Finalmente dopo tanto tempo è arrivato anche per te un mese piacevole. Sarà un mese po’ più spensierato, o perlomeno saprai meglio non dare troppo peso a certi pensieri, dubbi e memorie che limitano il tuo presente. Se la mente non è riempita da questo genere di pensieri, può godersi il lato più gradevole della vita: gli affetti, le piccole soddisfazioni, l’equilibrio di salute fisica e mentale che ci permette di andare avanti, i progetti che ci entusiasmano. Mi raccomando: godere non vuol dire imporre. Rischi che dopo un mese così, verso la fine tu voglia importi per mantenere le cose a modo tuo, quando invece anche il mutamento fa parte del bello della vita.

 

Oroscopo Ariete Maggio 2022

Se vuoi essere guidato in questa posizione, 

iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “Una valutazione positiva”. 

Esercizio di consapevolezza 

Un esercizio che ti sembrerà antipatico e inopportuno, ma molto utile: quando sei contento fermati un momento e pensa a un motivo della situazione particolare o generale per cui potresti non essere contento o potresti lamentarti. Non ti va, vero? Eppure sei tu a scegliere: gli aspetti belli e brutti ci sono sempre, perennemente, in ogni cosa. Tu scegli se e quando guardare al bello. 

Mantra del mese

«Guardo al bello».

_________

NELLA FOTO: Padiglione Namibia, Isola della Certosa, Biennale di Venezia 2022.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: