fbpx
Ariete

Ariete

Tutti in un modo o nell’altro devono adattare la propria vita se non al volere altrui al limite imposto dalla convivenza (in senso più o meno stretto) con gli altri.

Si arriva poi a un punto della vita in cui si è stufi di essere come vogliono gli altri. Tu Ariete sei arrivato proprio qui. Rimugini su come avrebbe potuto essere se tu avessi ascoltato i tuoi istinti, i tuoi desideri, le tue sensazioni. Adesso hai voglia di rivalsa o almeno di non essere sottoposto agli stessi limiti. In questa voglia di emancipazione si commettono comunque degli errori e si rischia talvolta di imporsi con un ego che però risulta goffo, perché non ancora radicato nell’equilibrio tra il “chi sono io”, “cosa voglio essere” e “cosa posso essere”. 

Siccome l’ottimismo non ti manca e il periodo promette bene, attento all’ego e alle goffaggini! Per darti più radicamento in questo senso ti consiglio vrksha-āsana. Ti serve anche per calmarti nei momenti di tensione. 

 

Oroscopo Ariete Giugno 2022

Se vuoi essere guidato in questa posizione, 

iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “La misura interiore.

Esercizio di consapevolezza 

Dicono di contare fino a cinque prima di parlare quando si è in preda dell’emozione. Onestamente non l’ho mai trovato un metodo efficace, cinque secondi sono troppo pochi. Aspetta invece tre giorni, è il tempo giusto per calmare un’emozione ed elaborarla con oggettività. 

Mantra del mese

«Coltivo l’eleganza».

_________

NELLA FOTO: Malga Derocon, Erbezzo (VR).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: