fbpx
Sagittario

Sagittario

Con un bel Giove in trigono torni, Sagittario, nel tuo modus vivendi naturale: movimento, viaggi, spese ed entusiasmo. La luna al solstizio ti darà un senso di “tutto è di nuovo possibile”. Lo è in effetti, perché mai niente è stato impossibile, anche se negli ultimi mesi ti eri molto disilluso e ancora adesso non sei riemerso del tutto dallo scoraggiamento . 

Ora però hai forse imparato che molto di ciò che accade è conseguenza di ciò che hai fatto prima. Naturalmente serve anche la fortuna, ma se prima ti affidavi solo a questa, ora sai che puoi contare sulla tua stessa forza. Qualche volta inciamperai nelle incertezze, come tutti, ma alla fine andrai avanti. 

Ricorda questo discorso per tutto il mese praticando ogni giorno utphala-āsana, il gran salto. È come un passo avanti e allo stesso tempo un salto nel vuoto. 

Oroscopo Sagittario Giugno 2022

Se vuoi essere guidato in questa posizione, 

iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “La misura interiore .

Esercizio di consapevolezza

Tapas nello yoga rappresenta una disciplina che mette in atto nu proposito particolare (spesso detto sankalpa). Se hai un desiderio, puoi applicarti in una certa direzione per realizzarlo. Non bisogna pensare in grande, basta un piccolo gesto, ma ripetuto costantemente. Se per esempio vuoi smettere di fumare, decidi che ogni giorno per un mese fumerai due sigarette in meno. Quindi ragiona attentamente: che tapas vuoi attuare? Deciso? Allora, pronti attenti via… per un mese! 

Mantra del mese

«Il mio tapas».

________

NELLA FOTO: Malga Derocon,  Erbezzo (VR).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: