fbpx
Ariete

Ariete

Hai per caso programmato le vacanza dal 19 luglio, Ariete? Se sì, meglio per te, così dopo i primi venti giorni di movimento e frenesia, puoi rilassarti e riposarti in pace. Magari invece è proprio nelle vacanze che vivi il movimento. Se è così dovresti passare delle vacanze ricche di esperienze. È sull’idea di esperienza che ti devi concentrare: gli errori, le liti, i rimpianti così come le belle relazioni e i bei momenti sono tutte esperienze che ti possono insegnare molto.  

Imparare conviene non solo per diminuire la sofferenza futura, ma anche perché ti si apre un bel periodo in cui costruire un futuro nuovo e vale la pena sfruttarlo al massimo. Dipende tutto da te naturalmente, ma diciamo che se a volte l’impegno sembra non ricompensato, alla fine di questo periodo vedrai invece i frutti di ciò che hai costruito. 

Se ti penso, penso ai ponti, ponti da costruire, da innalzare, ponti per collegare, ponti per proiettarsi al di là di una sponda… setu bandha-āsana, posizione del ponte. 

Oroscopo Ariete Luglio 2022

Se vuoi essere guidato in questa posizione, 

iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “Colui che narra 

 

Esercizio di consapevolezza 

Cin-mudrā è il gesto della connessione per eccellenza. Adottalo ogni momento che puoi, anche camminando. È un gesto discreto, si può passare inosservati pur mantenendolo!

Oroscopo Ariete Luglio 2022

Mantra del mese

«Ponti, ponti, ponti».

_____________

NELLA FOTO: Lido di Venezia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: