Leone

Leone

Sei un po’ stanco Leone e un evento inatteso potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. Potresti arrabbiarti e rompere con qualcuno, che in altri periodi avresti tollerato più facilmente. Se pensi che questo potrebbe dispiacerti molto, potresti pensare di sfruttare la tua vena più creativa per risolvere questioni personali invece che solo lavorative o di attività. Hai presente quei giochetti che propongono nelle aziende per testare la creatività e la capacità di risolvere problemi? Spesso prevedono una soluzione semplice, ma che necessita di cambiare prospettiva per essere trovata. Ecco prova ad applicare qualcosa di simile alle tue relazioni. 

Per aiutarti ti propongo sarvanga-āsana, che ti permette di vedere te stesso, il tuo corpo per intero ma da una prospettiva capovolta. 

 

Oroscopo Leone Luglio 2022

Se vuoi essere guidato in questa posizione, 

iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “Aprirsi al cambiamento”.

 

Esercizio di consapevolezza

Fai un esercizio mentale: ogni volta che osservi una situazione o anche un panorama, prova a immaginare cosa vedresti se tu non fossi nel punto in cui sei adesso, ma per esempio dalla parte opposta o a novanta gradi rispetto a dove sei ora, ecc. 

Mantra del mese

«Cambio prospettiva».

________

NELLA FOTO: Lido di Venezia.