fbpx
Pesci

Pesci

Hai fatto esercizio di ascolto come ti consigliavo il mese scorso, Pesci? Potresti non averlo fatto oppure esserti sforzato e adesso non ne puoi più! Non hai più voglia di ascoltare nessuno, non ci pensi nemmeno a scendere a compromessi, non ti sembra proprio che gli altri abbiano delle ragioni valide e soprattutto non hai voglia di fare ulteriori sforzi. 

È comprensibile, ma non saggio direi. Perché poi si finisce sempre per ritrovarsi a fare i conti più avanti con ciò che non abbiamo voluto affrontare prima. Siccome sei nel momento giusto per una revisione o un recupero di ciò che una volta di ha fatto male o ti ha lasciato insoddisfatto o ferito, ebbene uno sforzo vale la pena farlo!

Getto benzina sul fuoco e ti consiglio chaturanga-danda-āsana. Lo so è faticoso, ma vedrai poi come ti sentirai forte e soddisfatto! 

 

Oroscopo Pesci Settembre 2022

Se vuoi essere guidato in questa posizione, 

iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “Risparmiare i nervi .

 

Esercizio di consapevolezza

Gli sforzi non necessariamente devono essere duri. Si può cercare di rilassare anche durante uno sforzo. Per questo ogni volta che senti che devi tenere duro, invece di stringere i pugni, apri i palmi delle mani. Tieni i palmi aperti con l’idea che accoglierai, lavorerai e migliorerai con benevola disposizione d’animo.

 

Oroscopo Pesci Settembre 2022

Mantra del mese

«A mani aperte».

_________

NELLA FOTO: Lubecca, An der Obertrave;

– Lubecca, Marienkirche.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: