Sagittario

Sagittario

Se non sei “scoppiato” in settembre come ti scrivevo il mese scorso, allora non scoppi neanche adesso, Sagittario. O meglio, scoppi magari di salute o di un salto che finalmente si concretizza. Potresti arrivare al punto massimo di ciò per cui ti sei dato da fare negli ultimi mesi. Un piccolo o grande apice che sia, e che è il frutto della tenacia e della pazienza. 

Sei in mezzo a questo movimento, perciò, mi raccomando, non fermarti proprio ora. 

In tutto questo non riesco a vedere altro se non questo affondo sulle braccia come allenamento per te. Ti permette di scaricare le energie in eccesso, ti fa sentire forte e determinato e ti tiene pronto ad agire. 

 

Oroscopo Sagittario Ottobre 2022 

Esercizio di consapevolezza

Da quanto tempo non fai un salto? Non fa bene alla colonna vertebrale, non è consono al comportamento pubblico, ecc. Però questo mese, prova a fare un saltino, piccolo quasi inosservato o a limite anche mentale, ogni volta per esempio che ti trovi in un conflitto con qualcuno o con te stesso. Pensa di superarlo con un piccolo salto, agile, tranquillo, naturale.  

Mantra del mese

«Om Krim Kum Kujaya Namah» è un mantra legato a Marte e all’azione. Hai Marte in opposizione, è bene tenerlo a bada. Si dice che questo mantra aiuti a eliminare la rabbia, l’irritabilità e abbassi la pressione arteriosa!

________

NELLA FOTO: Isola di San Lazzaro degli Armeni (Venezia).