Capricorno

Capricorno

Buon Nuovo Anno e buon compleanno Capricorno! Che ben comincia è a metà dell’opera e mi pare che l’anno cominci bene per te: non ci sono particolari questioni in sospeso e se avvengono dei cambiamenti dovrebbero essere per il meglio e in ogni caso non troppo sconvolgenti. Per come sono messi gli astri durante questo mese e in generale nuovo anno, l’unica cosa che puoi darti come proposito è disciplinarti un poco per sfruttare la situazione al massimo. Gli astri non sono divinità della fortuna, ma solo indicatori di ciò che stai passando, della tua fase di vita. Se non stai passando niente di pesante a livello interiore, vuol dire che hai la mente e lo spirito abbastanza disponibili per attuare miglioramenti e vivere al meglio. Naturalmente dipende tutto da te. 

Pratica anuloma-viloma come esempio: un solo ciclo ti mostra se e come funzionano le tue narici (e il tuo metabolismo), tre hanno un leggero effetto rilassante, cinque o sei regolano il metabolismo, dieci o quindici cambiano lo stato della mente. L’effetto che vuoi avere dipende da te! 

 

Oroscopo Capricorno Gennaio 2023

Se vuoi essere guidato in questa posizione, 

iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “La ghiandola pineale .

Esercizio di consapevolezza

La tua mudrā dell’anno: adi-mudrā, per acquisire forza all’altezza del plesso solare dando energia, calma e sicurezza di sé.

 

Oroscopo Capricorno Gennaio 2023

 

Mantra del mese

«Dipende tutto da me».

________

NELLA FOTO: con Sally in loc. Asca, Piombino (LI).