fbpx
Pesci

Pesci

Potrebbe non essere un inizio dell’anno come lo desideravi, Pesci, ma non per questo meno utile. Il Capodanno è un simbolo per tutti, un passaggio importante, che lo si voglia o meno. Se un passaggio è turbolento, se sei legato a ciò che non va o non è andato finora, ebbene il fatto di vivere questa emozione proprio al momento del passaggio può essere un bel segnale per prendere nuove rotte. Sì, perché un’emozione vissuta in un momento simbolico salta più alla consapevolezza, è più forte che la stessa emozione vissuta in un altro momento. Perciò approfitta di questa intensità e osserva cosa eventualmente vuoi cambiare. Mettendo in pratica, già dalla fine del mese, troverai più pace e il modo per scaldare il cuore. 

Pratica nava-āsana pensando alle rotte che può percorrere una nave: la libertà è un mare aperto, se non vuoi sentirti perso, sei tu che devi decidere la direzione. 

 

Oroscopo Pesci Gennaio 2023

Se vuoi essere guidato in questa posizione, 

iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “L’atto di passare”. 

 

Esercizio di consapevolezza

La tua mudrā dell’anno: shank-mudrā, aiuta a  calmare il fuoco e stimola la gola e la voce. Dunque ti rende meno irascibile, ma più deciso nell’affermare ciò che vuoi!  

Oroscopo Pesci Gennaio 2023

 

Mantra del mese

«Dirigo la mia barca».

_________

NELLA FOTO: con Sally in loc. Asca, Piombino (LI).