Gemelli

Gemelli

Esistono molte varianti delle posizioni dei guerrieri, dette anche degli eroi. Vakra-vira-āsana è una posizione che sembra esprimere il coraggio, ma anche l’astuzia di guardarsi intorno e guardarsi le spalle. Sulla gamba dietro si sta in punta di piedi, perché ci potrebbero essere ostacoli e non si può adagiarsi o fare completo affidamento sul terreno.

Si prospettano un paio di anni di ponte per te Gemelli, in cui dovrai dimostrare di avere la massima pazienza. Da fine mese Plutone entra in trigono e questo ti aiuterà a trovare la tua strada, a fare anche carriera magari o comunque ad andare nella direzione che desideri. Allo stesso tempo però finché Nettuno non esce dai Pesci, hai ancora diverse perplessità riguardo a ciò che desideri veramente. Con l’entrata in quadratura di Saturno, la voglia di affermare i propri sforzi entra in conflitto con chi limita il tuo avanzamento. Insomma soprattutto all’inizio e soprattutto questo mese rischi di arrabbiarti parecchio, ma la direzione è verso una realizzazione di un altro grande passo della tua vita e si sa, i grandi passi si fanno lentamente.

 

Oroscopo Gemelli Marzo 2023

Se vuoi essere guidato in questa tecnica,

iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “Energia in pieno sviluppo”.

Esercizio di consapevolezza

Hai mai contato quanto tempo riesci a stare a polmoni vuoti? Chi arriva serenamente a 30-40 secondi generalmente ha un fisico sano e una mente lucida e tranquilla. Che ne dici di provare ad allenarti? Gradatamente è ovvio, e con la consapevolezza, non con le forzature, altrimenti si rischiano gravi controindicazioni.

 

Se vuoi essere guidato in questa respirazione,

iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “Come l’aria”.

 

Mantra del mese

«Grandi passi, occhi attenti».

________

NELLA FOTO: Roma, Vittoriano, Altare della patria.