fbpx
Vergine

Vergine

La posizione della barca, nava-āsana, rafforza i muscoli addominali. Si dice che l’addome è la sede delle emozioni e anche della volontà. Così la barca rafforzerebbe la volontà. In effetti così in equilibrio precario sul coccige, contando per restare su solo sulla propria forza e cercando al contempo di raddrizzare la schiena e la testa… beh è una grande immagine di chi non demorde e usa tutta la sua forza di volontà per continuare nella sua direzione.

Questo mese, Vergine, potresti vivere un senso di delusione, che rischi di sfogare nel comportamento divenendo arrogante o irascibile o comunque sgarbata con gli altri. Non tutte le delusioni vengono per nuocere, magari questa ti serve per farti cambiare una volta per tutte atteggiamento o direzione. Prendi atto di questa possibilità di consapevolezza e capisci come ricalibrare la rotta.

 

Oroscopo Vergine Marzo 2023

Se vuoi essere guidato in questa respirazione,

iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “L’atto di passare”.

 

Esercizio di consapevolezza

Addominali forti non significa addominali tesi. Hai mai notato quanto tendi a tenere contratto l’addome. Prova a mollare, rilassare, come quando si allenta una cintura troppo stretta. Cerca di osservare questa condizione tutte le volte che puoi.

Mantra del mese

«Ricalibrare la rotta».

________

NELLA FOTO: Roma, Villa Borghese.