Bilancia

Bilancia

Sharduli-mudrā è un gesto molto piacevole per la colonna vertebrale: la elasticizza, aiuta a eliminare le tensioni della schiena e scaricare i pesi dalle spalle, dal dorso e dalla zona lombare. Mica male, in effetti: scaricando quei tipi di pesi si scarica una buona percentuale di nervosismo.

Mi sembra il momento buono per impostare progetti di lavoro, Bilancia. Puoi chiedere consigli e impressioni e aggiustare il tiro. Ci metti molta energia e va bene, anche se man mano che avanzi la stanchezza può farsi sentire in forme subdole: ormai sei impegnata e non molli, però finisci per comportarti più nervosamente, cosa che odi. Vorresti mantenere sempre il tuo bon ton e niente ti dà più fastidio che sbottare o essere acida. Come si fa? Scarica i pesi, prenditi piccole pause di meditazione e riconosci i trucchetti del karma!

Oroscopo Bilancia Marzo 2024

Se vuoi essere guidato in questa tecnica,

iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “Autosuggestione”.

 

Esercizio di consapevolezza.

Non c’è cosa migliore per divenire consapevoli che osservare il proprio respiro. Gli esercizi di consapevolezza sono ideali quando si possono applicare in qualsiasi momento, ma ci sono dei casi in cui un momento dedicato può essere educativo per qualcosa che poi ci portiamo dietro nella giornata. Ecco dedica un momento al respiro addominale: sdraiati con le gambe piegate e le mani sulla pancia, respira lentamente e profondamente.

Se vuoi essere guidato in questa respirazione,

iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “Essere a conoscenza”.

 

Mantra del mese

«So ham» è il suono del respiro, non c’è bisogno di ripeterlo velocemente, giusto?

________

NELLA FOTO: Venezia.