Gemelli

Gemelli

Anjaneya è un altro nome per Hanuman, in questo caso si indica il suo essere figlio di Anjana. La posizione di Anjaneya mette in risalto lo slancio devozionale di Hanuman, il suo profondo credo. Di fatto la posizione apre il cuore, con la fiducia verso la vita tipica dei credenti, e porta le mani al cielo, omaggiando il divino. Allo stesso tempo è inginocchiata a indicare il servizio agli altri. C’è luce in questa posizione: luce di positività e di spiritualità.

Mi sembra un ottimo mese, Gemelli. Sfrutta la tua parlantina e il tuo savoir faire, perché puoi convincere più che mai in tutti i campi: dall’amore al lavoro. Forse andrai un momento in crisi col solstizio: troppa luce ti sembrerà metterti in mostra in difetti, invece che illuminarti in positivo. È una tua impressione e in ogni caso puoi benissimo imparare a sfruttare la giusta angolazione della luce, a evidenziare i pregi! Si tratta solo di essere consapevoli di sé e delle situazioni.

 

Oroscopo Gemelli Giugno 2024

Se vuoi essere guidato in questa tecnica,

iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “Un sentimento umano”.

 

Esercizio di consapevolezza

Molti si portano nella borsa uno specchietto per controllare di essere sempre a posto, di essere sempre nella giusta luce. Si può anche portarsi uno specchio interiore: si chiama consapevolezza. Ogni volta che vorresti specchiarti, fermati e osservati da dentro.

Mantra del mese

«Om Anjaneyaya Vidmahe Vayuputraya Dhimahi

Tanno Hanumat Prachodayat»

(O figlio di Anjana e figlio di Vayu, mi arrendo a te.

Ti prego, guida il mio intelletto verso la conoscenza divina).

Ascoltalo qui

________

NELLA FOTO: Valborago, Verona.