Oroscopo Toro Novembre 2024
Alcuni āsana sono divertenti perché lanciano una specie di sfida. Per esempio questo suggerito per te, detto “tre squadre in rotazione”, è un āsana complesso: prevede insieme una chiusura in avanti, una rotazione, un equilibrio su una gamba e un’apertura delle anche e delle spalle. Tante cose da gestire insieme. Se lo prendi bene, puoi non riuscire, ma divertirti a provare. Se lo prendi con spirito di perfezionismo o di prova di riuscita, finisci per arrabbiarti se perdi l’equilibrio.
Cerca di divertirti questo mese Toro e non esagerare con il perfezionismo né tantomeno con l’idea che tutto sia una prova del tuo valore. È giusto che tu ti dia da fare per la carriera, per l’evoluzione, ma se le cose non vanno esattamente come vuoi o pensi tu, non è così grave.
Esercizio di consapevolezza
Ci può essere un gran rumore e si può comunque non sentire niente. Il sentire, in tutti i sensi, avviene sempre, ma è consapevole solo quando la mente vi porta attenzione. Ascoltati Toro quando magari alzi la voce o quando ti scoraggi. Ascolta le parole non solo che dici, ma quelle che pensi.
Mantra del mese
«Le parole che penso».
________
NELLA FOTO: Venezia, spiaggia del Lido.