Cancro

Cancro

Non è facile vedere la luce dietro le nuvole né tantomeno ricordare che le nuvole sono passeggere quando il cielo è tanto scuro. Adesso è il momento di concentrarsi su quella luce, Cancro. Il tuo compleanno arriva come un nuovo anniversario, l’inizio del tuo nuovo anno personale ed è giusto il momento di formulare i nuovi buoni propositi.

Dovresti chiederti, Cancro, cosa non riesci a lasciar andare del passato, quali schemi distorti sei incapace di superare, prendere bene consapevolezza di ciò che non ti fa vivere al pieno della tua potenzialità e formulare il proposito che da qui a un anno potrai cambiare e cambierai molto. Per convincerti di questo, per pensare a un nuovo inizio , ti consiglio ashvasanchalana-āsana, letteralmente il movimento del cavallo, ma molto simile alla posizione dello starter. Giusto perché stai per partire con una nuova corsa.

 

Oroscopo Cancro Giugno 2025

 

Se vuoi essere guidato/a in questa posizione,

iscriviti a Patreon e pratica la lezione: “Inventarsi una vita”.

 

Esercizio di consapevolezza

Per questo sprint, ti consiglio di farti ispirare dal pakhawaj, un tamburo a due fusti utilizzato nella musica classica dell’India settentrionale. Puoi ascoltarne una versione utile al tuo scopo qui.

Mantra del mese

«Pakhawaj».

________

NELLA FOTO: Telšiai, Lituania.